forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Aggiornamento firmware non riuscito

Buon giorno, su gestione dispositivi mi sono trovato con un punto esclamativo sul firmware HPS08 system firmware (impossibile avviare il dispositivo codice 10) questo ormai da 20 giorni. Drivers ok. Ho cercato sul sito del produttore ma non ho trovato aggiornamenti disponibili.

Il pc funziona benissimo (HP Pro Desk 400G7) cosa posso fare ? A qualcuno è successo '

Grazie

Ciao sembra un problema hardware... i cavi sono 2 o hai il dispositivo rotto o l'aggiornamento firmware  corrotto lo ha reso inutilizzabile in tutti e due i casi non puoi farci nulla.

Il consiglio è  comunque di provare a disinstallarlo e vedere come si comporta il PC. Magari windows ha preso un abbaglio (e non sarebbe la prima vlota)

BOB ha reagito a questo messaggio.
BOB
- RAM -

ti ringrazio

Ma se provassi a recuperare un'immagine disco di quando era tutto ok (macrium reflect) non potrei risolvere il problema senza rischiare nulla ? grazie

Buongiorno, hai provato ad aggiornare il bios?

Operazione sempre delicata quindi fai attenzione.

Ok provo ad aggiornare il bios . Grazie

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏