forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Altoparlanti esterni

Buongiorno a tutti, ho un HP ProDesk 400 G4 Desktop Mini PC con Win 11 e nell'ultimo aggiornamento ho riscontrato la perdita audio delle casse esterne. In Gestiotne dispositivi dice che tutto funziona, ma l'audio non esce dalle casse. Non essendo uno smanettone non so che pesci prendere. Aspetto un aggiornamento riparatore o si può fare altro?

Grazie.

Ciao @pajero,

Verifica, cliccando con il tasto sx sull'icona del volume in basso vicino all'orologio, se la l'uscita audio sia correttamente impostata sulle casse esterne.

Ciao Darkness, ho verificato l'uscita e mi da Fx Sound Speakers che ho installato tempo fa. Credo sia quello giusto anche perchè non me lo fa cambiare in altro.

Guarda sul mixer di sistema se l'uscita è  quella giusta. Controlla che il jack sia ben inserito e prova a toglierlo e rimetterlo. A volte il.sensore di presenza fa cilecca dio ha dei malfunzionamenti tra un aggiornamento e l'altro.

 

Prova altrimenti a mettere un paio.ei cuffie e vedi se da li il.suono esce... potrebbe essere colpa delle casse esterne?

- RAM -

Vedo che non c'è modo di risolvere il problema, ho provato a collegare il jack degli altoparlanti al cellulare e si sente benissimo, ma dal computer non vanno.

Prova a togliere i drivers e a rimettere quelli della casa madre

- RAM -

Buongiorno se non l'hai ancora fatto Apri il programma FX Sound e controlla che la fonte selezionata sia quella giusta Spesso sul mio pc Dopo l'addio cambia Fonte da solo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏