forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Benvenuti a tutti!!!

ciao Vito, complimenti per il sito e tutto il resto ... ci voleva proprio!

Grazie a nome di Vito e tutta la squadra!  E benvenuto

Icaro ha reagito a questo messaggio.
Icaro
- RAM -

Benvenuto Icaro

Icaro ha reagito a questo messaggio.
Icaro

Buonasera, appena iscritto anche se seguo Vito da tempo su youtube. Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarlo ma anche per dirgli che mi ha fatto tornare la voglia di fare lo smanettone e questo non è bene. Ne va della mia sanità mentale. Confido nella vostra comprensione 😀

vitio ,ragazzi siete fantastici

mi presento

sono Patrizio V. del71 appassionato ma non per lavoro solo per diletto un po "smanettone" seguendo i video sul canale sto facendo moltissime esperienze,che mi tengono uccupato e mi costingono a pensare (ho usato il vocabolo micostringono)non a caso poiche non sono stato bene 4 ictus conseguitivi da un momento all'altro e mobilitare la testa mi sta facendo un mondo di bene. anche per questo un super grazie  oltre che colmare la mia coriusita siete soprattutto te vito per me sei un terapetua un abraccio grazie,grazie continuate cosi

Cita da Patrizio su 20 Maggio 2025, 17:27

vito ,ragazzi siete fantastici

mi presento

sono Patrizio V. del71 appassionato ma non per lavoro solo per diletto un po "smanettone" seguendo i video sul canale sto facendo moltissime esperienze,che mi tengono uccupato e mi costingono a pensare (ho usato il vocabolo micostringono)non a caso poiche non sono stato bene 4 ictus conseguitivi da un momento all'altro e mobilitare la testa mi sta facendo un mondo di bene. anche per questo un super grazie  oltre che colmare la mia coriusita siete soprattutto te vito per me sei un terapetua un abraccio grazie,grazie continuate cosi

PS ho visto solo ora che mi sono presentato 2 volte se ho infranto qualche regola chiedo scusa

Ciao Vito e ciao a tutti !

Felice di essere a bordo !
🙂

buonasera a tutti, sono Aldo da Savona e sono del.. ma tanto l'anno non è obbligatorio vero?

il mio primo pc lo avevo comprato per lavorare ero un promotore finanziario ed ho partecipato alla nascita di quella che è diventata una banca online.. Fineco, che allora era un progetto da pazzi oggi una realtà... di acqua ne è passata tanta il mio Compaq, il pc che ci avevano "fornito" pagando pesata circa 6 kg, ci metteva una mezzoretta a caricare il S.O. la frequenza era di ben 20 herz... se ben ricordo, meglio che non vi dica il numero delle rate e l'importo. Ecco credo che potrete intuire la mia tenera età.

Da ragazzo chattavo per ore, (che cavolo avrò mai avuto da dire) spero che quel tempo sia terminato, seguo Vito e mi sono iscritto da poco...anche perché necessito di aiuto... come al solito le cose strane succedono a me.

Quindi buonasera a tutti.

Aldo_SV

Ciao a tutti

benvenuti a tutti

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏