forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Frank, Avvio win11 complicato

Buongiorno, da qualche settimana il PC non riesce ad avviarsi naturalmente, appena premo il tasto power compare il cerchio in basso e subito si blocca " non capisco il perchè" pertanto tenendo premuto il power lo spengo. Riaccendo e a volte parte bene, altre volte evidenzia delle scritte e successivamente  da solo (preparazione del punto di ripristino) rileva l'errore, fa riferimento a www. windows. com/stopcode; e riscontro errori diversi, non è sempre lo stesso, attendo e riparte normalmente, il problema è che lo fa tutte le mattine. Cosa potrei o dovrei fare. Grazie mille a chi mi potrebbe aiutare. Buona Pasquetta a tutti.

Buona giornata, almeno presentarti e dire che tipo Win  7/10/11 23H2 o 24H2

Questa per gli ultimi Win ...

https://www.youtube.com/watch?v=0fQMwi9nR4s )

Giach buongiorno, sorry per la mancata presentazione, del sistema operativo ho scritto in testo messaggio la versione, Windows 11 Versione 24H2 grazie mille del suggerimento, però NON è il mio problema per la soluzione, forse mi sono spiegato male.
Il problema stà nell'avvio del PC, nel senso che schiacciando l'avvio nel PC cioè nel case, un istante dopo si blocca, rimane fermo, bloccato, allora rischiaccio il tasto del case per 5-6 secondi e si spegne. Riprovo e alcune volte va in autonomia sul Punto di Ripristino, altre volte evidenzia (non riesco a capire come allegare immagine dal Desktop) comunque allego tipo di errore:

https://www.windows.com/stopcode
Stop code: INTERRUPT_EXCEPTION_NOT_HANDLED

Ringrazio chi mi può facilitare.

Scarica e installa e segui le istruzioni, comunque il pc non è che non parte è che si ferma male con qualche problema, prova a non fare arresta ma riavvia.

segui le istruzioni del video

scusa se insisto, ma spero risolvi, quello è uno script fenomenale.

https://www.gentiluomodigitale.it/download/2197/?tmstv=1745251175

Giach buongiorno, nel messaggio sopra, non comprendo a fondo quello che mi hai scritto, ( Scarica e installa e segui le istruzioni ) poi mi hai allegato il link dove si scarica un file.bat, e questo mi manda in totale confusione, non so cosa fare.......

Grazie

vedi il filmato per capire di cosa stiamo parlando, scarichi il file.bat direttamente o seguendo la procedura del video, lo esegui e segui le istruzioni del video

Giach buongiorno, ieri ho fatto quello che mi hai suggerito, ho installato il file.Bat, seguito tutto come dal video di Vito, però stamattina il problema è rimasto, NON ho rimediato, hai altro suggerimento in merito, oppure hai bisogno di maggiori dettagli. Sinceramente grazie comunque.

Franco

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏