forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Hacherato profilo facebook

Page 1 of 2Successivo

Buongiorno a tutti.

Ho un problema, ho scoperto che mi hanno hackerato il mio profilo facebook. Ho fatto una scansione URL http://www.facebook.com con virus Total e il responso mi dice sospetto virus Trojan Palestina credenziali. Mi hanno cambiato sia e-mail e numero di telefono così non riesco più neanche ad entrare seguendo tutte le indicazioni e suggerimenti di facebook consigliati per rimpostare la password. Gentilmente come posso eliminare questo Trojan dal sito Facebook? Spero che qualcuno di voi possa risolvermi il problema. Grazie

Ciao Rosario, spiacente ma devo informarti che il tuo account è perso definitivamente.

Dico questo perché ormai gli account Ackeratii sono migliaia.

Solo Meta, cioè Facebook potrebbe intervenire ma, da quello che ho appreso in questi ultimi mesi, non se ne interessa minimamente.

Prova a contattarli e se riesci ti prego di farci avere info in merito.

Buone Feste.

Buongiorno, grazie per avermi risposto. Lo immaginavo che non si può fare nulla, però non capisco come un virus non si può eliminare dal sito web di facebook? Ho già mandato più e-mail a Facebook, ma non rispondono mai.

Scusami se mi intrometto, ma un virus in facebook mi sembra strano e inusuale anche per un akeraggio. Hai provato ad entrare con un altro device non sospetto?

- RAM -

Ciao Andrea, si ho provato con diversi device, ma nulla da fare. Il virus me la rilevato Virus Total facendo la ricerca URL http://www.facebook.com

Palebot Trojan Harvests Palestinian Online Credentials - according to source ArcSight Threat Intelligence - 4 months ago

Contextual Indicators: Domain is classified as Social Networking Contextual Indicators: The domain is popular among websites with good reputation Contextual Indicators: The domain’s Alexa rank is 5 Contextual Indicators: The domain is popular in the world Contextual Indicators: The domain’s Cisco Umbrella rank is 22 Created On: 1997:03:29 00:00:00 VirusTotal Link: https://www.virustotal.com/gui/domain/3e723b591bdb95ce8f5c9b7032dc572ca97351d0da5efc73459c1fbaf438e43b/detection Classification Description: Legitimate website which

Prova qui...

Account Facebook hackerato, cosa fare: come recuperare l’accesso e mettere in sicurezza il profilo

- RAM -

Grazie Andrea, ho visto ma ho già eseguito le prove come spiega l'articolo. Nulla purtroppo. Farò una denuncia alla Polizia Postale.

 

Scusate se mi ripeto, magari si troverà una soluzione, ma ultimamente ne ho visti parecchi di account acherati, sembra che Meta non risponda e non abbia alcun interesse a tutelare i propri utenti.

Buona notte

Ciao, infatti Meta non risponde a nessuno tranne se ti abboni. Ho mandato diverse e-mail mai una risposta. Cmq ho già fatto la segnalazione alla polizia postale e mi hanno risposto subito, devo andare domani al centro web della polizia postale a fare direttamente la denuncia.

MarsWalker and Andrea Parolo have reacted to this post.
MarsWalkerAndrea Parolo
Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏