forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Candidature Moderatori

Cerchiamo 2 moderatori con il compito principale di vigilare sul rispetto del regolamento della comunità, accertarsi che i messaggi si trovino nelle sezioni corrette e, qualora proprio si rendesse necessario, smorzare i toni fra gli utenti. Si richiede spirito di collaborazione, presenza frequente sul forum e pacatezza. Per proporre la candidatura rispondere a questo topic.

Non so se si può... Ma offro il mio aiuto qualora lo ritenessi utile... Anche qui!

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers
- RAM -

Di nuovo grazie Andrea 👍

Cita da Andrea Parolo su 9 Giugno 2023, 17:09

Non so se si può... Ma offro il mio aiuto qualora lo ritenessi utile... Anche qui!

Ciao Andrea,

A breve Vito ti attiverà come moderatore e assistente per un periodo di prova.

Di nuovo grazie per la tua disponibilità.

✌️

 

Cita da Andrea Parolo su 9 Giugno 2023, 17:09

Non so se si può... Ma offro il mio aiuto qualora lo ritenessi utile... Anche qui!

Ciao Andrea,

 

Vito ti ha promosso come moderatore.

 

Adesso potrai cazziare chi lo merita! 😅 (scherzo)

Ufficializzo la mia candidatura come moderatore (vito ha già fatto per conto suo, ma ci tenevo a ufficializzarlo).

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers
GhostOfficial🖥️

Di nuovo grazie Ghost 😁

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Prego, felice di poter aiutare (di nuovo)😁

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers
GhostOfficial🖥️
Cita da Ghostshadow su 7 Ottobre 2023, 23:47

Ciao moderatori,

fosse possibile proporrei di creare due nuove sezioni Topic Risolti (spostare tutte le domande che hanno avuto risposte risolutive) e Topic Chiusi (qui inserire tutte quelle domande vecchie più di 30 giorni e mai avuta risposta da parte di chi ha fatto la richiesta di aiuto) si otterrebbe qualcosa più ordinata. (mia opinione personale)

Cosa ne diresti di entrare a far parte del team dei moderatori?

Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

Intanto mettiamo chiuso o risolto ai Topic.
Quando ci saranno le sezioni li spostiamo.
Facciamo un po' d'ordine.

RedJoChiliPeppers and Utente cancellato have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersUtente cancellato

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏