forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Atlas so

Atlas os mi dice che devo fare aggiornamenti di windows però non riesco ad installare "2024-01 Aggiornamento della sicurezza per Windows 10 Version 22H2 per sistemi basati su x64 (KB5034441)" Aiuto

Hai ragione purtroppo questo è un errore di Windows recente che richiede sempre questo aggiornamento anche se in realtà lo fai e va in porto.

Puoi risolvere così: Vai nella sezione download e cerca il Microsoft update mini Tools. Trovi anche il video di Vito per poter nascondere Questo specifico aggiornamento.

 

Una volta nascosto riavvii e poi puoi installare Atlas Io ho fatto così sul computer di mia moglie e sono riuscito nell'intento.

- RAM -

Ciao.. ho installato Atlas os su w10 esistente su un vecchio hp6720s. Inizialmente tutto ok, dopo aver provato ad installare firefox ( prova abortita ripetutamente con conseguente blocco di tutto il sistema), ho riscontrato il blocco delle ventole che continuano a girare anche quando non serve e con macchina assolutamente non calda.

Grazie in anticipo per eventuali dritte.

Max

Buonasera, purtroppo, come anche da me riscontrato dopo alcuni Test su un paio di macchine in condizioni diverse, posso asserire che l'installazione di Atlas porta facilmente errori su Sistemi operativi con molti software presenti, Sistemi che non sono sottoposti ad una periodoca manutenzione e Sistemi che eventualente presentano già errori che con Atlas si fanno sentire.

Invece Atlas non incontra intoppi su un Windows appena installato.

In fondo la procedura di Atlas non è una vera e propria Installazione pulita con annessa formattazione.

 

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏