forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Benvenuti a tutti!!!

PER FAVORE NON VOGLIO RICEVERE MAIL OPPURE CANCELLATE LA MIA USCRIZIONE PERCHE NON TROVO IL SISTEMA DI USCIRE GRAZIE--------------BASTA MAIL-BASTA MAIL GRAZIE

non voglio ricevere mail-------------non voglio ricevere mail--eliminatemi dal canale--eliminatemi dal canale---eliminatemi dal canale----

Ok certo. Segnalo subito... intanto metti le mail in spam!

- RAM -

GRAZIE DI CUORE MA LIBERO.IT NON HA PIU LO SPAM--------CIAO----https://www.facebook.com/giuseppe.belotti1/-

non voglio ricevere mail-------------non voglio ricevere mail--eliminatemi dal canale--eliminatemi dal canale---eliminatemi dal canale----

Allora vai nel menu iscrizioni punti iscrizioni individuali e ti cancelli da tutti i topic a quel punto non riceverai più nessuna email Buone feste

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Grazie Kris :))

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Salve a tutti e buon '24!
Desidero ringraziare Vito, il Gentiluomo digitale, perchè da quando ho iniziato a seguire il suo canale YouTube, ho potuto configurare un nuovo PC Winfows 11 al massimo del top che mi potevo aspettare. Chi lo dice è un ex-informatico che ha lavorato presumibilmente con cose e ambienti che quel lavoro prevede di avere a che fare. Grazie.

Ed ora passerei all'unico neo rimasto per la configurazione ottimale del suddetto PC, dove trovo adesso noioso quando, passando il mouse sulle 'cose', appaia subito il baloon dell'help in linea che ti dice di che si tratta, avete presente tutti? Ecco, trovo abbastanza noioso che questo utilissima feature sia troppo invasiva, nel senso che l'apparizione del baloon sulla 'cosa' su cui si sofferma, non permette poi, al click, di selezioneare quella 'cosa'.

Si intromette, diciamo così, sulla selezione sottostante che deve essere cliccata, comportando spesso inutili ondeggiamenti per liberarsi del baloon e per evitare di ritrovarmelo ancor prima che io abbia la prontezza di cliccare (eh, sapete... la maturità 🙂

Avete un'idea di quale stratagemma si può adottare per almeno allungare il tempo di apparizione del baloon di qualche secondo? Mi sembra il minimo. Non vorrei toglierlo, perchè è spesso di aiuto... forse... ma se continua a dar noia a questo punto lo leverei.

Any Idea? Grazie per l'attenzione, a presto, spero...

Ciao e buon anno... Hai provato ad andare in effetti e prestazioni ed eliminare un po' di spunte? Ce n'è una in particolare  che dovrebbe recitare come descrizione degli oggetti del desktop.

 

Scusa la poca precisione ma sono senza PC ora causa lavoro... Appena riesco sarò più efficace nella risposta.

renatoloi.eu@gmail.com ha reagito a questo messaggio.
renatoloi.eu@gmail.com
- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 2 Gennaio 2024, 9:46

Ciao e buon anno... Hai provato ad andare in effetti e prestazioni ed eliminare un po' di spunte? Ce n'è una in particolare  che dovrebbe recitare come descrizione degli oggetti del desktop.

 

Scusa la poca precisione ma sono senza PC ora causa lavoro... Appena riesco sarò più efficace nella risposta.

Ciao Andrea, grazie, anche sei stato senza PC apprezzo ancor di più il tuo aiuto. Grazie!

Sono un nuovo iscritto, auguri a tutti di buon anno

Ciao Vito ciao a tutti.  Complimenti per il sito!

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏