forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

informazione

Ciao ragazzi mi serve un video tutorial di come italianizzare windows 10 gentilmente grazie a tutti.

Buongiorno Marco.

Fammi sapere come va.

Scarica questo video

Ciao Kris come italianizzare windows 11 celo e windows 10 che mi serve se ai un tutorial simile magari mi fai un favore?

Grazie

Cita da Marco.B su 9 Aprile 2024, 15:41

Ciao Kris come italianizzare windows 11 celo e windows 10 che mi serve se ai un tutorial simile magari mi fai un favore?

Grazie

Ciao guarda che la procedura è sempre la stessa non è che cambi molto l'importante è che trovi tutte le schede dove cambiare la lingua altrimenti ti ritrovi un SO con lingua mista.

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

ok Nion grazie.

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Ciao marco, come detto da @nion1010 la procedura è simile.

Aggiornaci.

Buona serata.

 

Marco.B ha reagito a questo messaggio.
Marco.B

Ciao Kris fatto ora e tutto in italiano perfetto o in stallato su un mio vecchio pc sta bomba e un missile

Windows X-Lite 'Optimum 10 Pro' v3 64bit

Grazie come sempre a tutti voi siete fantastici.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏