forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Probemi avvio Win 11 dal secondo ssd in dual boot

Salve a tutti, vi scrivo perchè ho questo problema. In pratica quando accendo il mio pc e provo a selezionare il mio secondo SSD da 500 GB dove ho installato Win 11 23h2 64 bit n dual boot, al riavvio del pc Win 11 non ne vuole sapere di partire e dopo un pò mi compare la schermata dove provare a tentare a fare il ripristino dal disco ssd secondario. Con il mio ssd primario il Sistema operativo si carica normalmente, mi sa tanto che si sia corrotto  l'  "MBR". Non so cosa fare mi potete aiutare grazie.

Ciao inizia con un avvio pulito, prosegui con la ricerca e correzione di errori nel disco e con una pulizia disco.

Prova anche a fare un sfc /scannow

- RAM -

grazie del consiglio, però ho provato più volte come hai detto tu ma mi da sempre lo stesso problema. Mi sa che devo formattare ditemi cosa posso fare grazie

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏