forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problema con pc che non si riavvia

Ciao a tutti, purtroppo il mio pc da ieri ha un problema, praticamente non vuole avviarsi, ho provato a guardare molti tutorial sul tubo, poi ho trovato quello di Gentiluomo gigitale e ho provato a seguire passo a passo, peró arrivato a un certo punto mi dice questo;

Drive

Local dissk (C)  (system)

Status

There is not enough free space to restore the disck

 

Praticamente non ce spazio sul disco C per fare il Restore ...

Come posso fare in questo caso?

Sono costretto a portarlo a riparare o posso riuscire da me a ripararlo?

Pemetto che io sono completamente incapace di queste cose, ma sto periodo ho pochissmi soldi e vorrei evitare altre spese, quindi sono tutto orecchie!

Se non hai file importanti rasi a zero e ricominci con il sistema operativo  altrimenti usi lazarus che fai partire da chiavetta e recuperi tutto cercando di ripristinare a che il so

MarsWalker and Alexz75 have reacted to this post.
MarsWalkerAlexz75
- RAM -

Ok grazie!!!! Per caso puoi passarmi qui un link dove scaricare questo programmino da chiavetta? Poi vado a cercarmi qualche videotutorial sul tubo

Guarda qui

 

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏