forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problema installazione office 2010 starter

Buonasera,
di recente ho fatto un ripristino del PC (tutto è nato da una fastidiosa linea rossa verticale comparsa sul monitor) che avevo da molti anni e al termine di tutta l'operazione, oltre a essermi tenuto la linea verticale sul monitor, mi sono accorto che era sparito il mio pacchetto office.
Ho cercato la key di installazione con i vari sw dedicati, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Cercando soluzioni alternative mi sono imbattuto nei video del mitico Gentiluomo Digitale.
Ho scaricato così il pacchetto office 2010 starter, ma purtroppo quando provo a lanciare il file eseguibile esce il seguente pop-up "The versionnumber of Office 2010 Starter (it-it) has changed. Locate new number and dowload?" Poi clicco su "si" e compare "Could not find recent version of Office 2010 Starter (it-it). Program will be exited." 
Potete aiutarmi?
grazie mille

Io , invece, all'improvviso Office non si apre più. Allora ho disinstallato ma quando sono andato ad installarlo non parte l'installazione e non mi dà nessun messaggio. Non so più che fare

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏