forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Sponsorizzazioni

Ciao Vito, farai mai delle collaborazioni con dei siti o con dei programmi e se si con chi e con cosa ti piacerebbe farle?

GhostOfficial🖥️

Ciao Ghost,  anche se mi sono accorto col passare del tempo che le spese sono molto di più di quello che pensavo, fino a che ce la faccio vorrei evitare di dare un taglio commerciale al canale in modo da poter parlare di tutto ciò in cui realmente credo senza condizionamenti esterni...

Ghost_Death_21, Andrea Parolo and Ruggero.AN have reacted to this post.
Ghost_Death_21Andrea ParoloRuggero.AN

Diciamo che avere degli sponsor sarebbe davvero molto utile, ma se dovessimo perdere la nostra libertà sul canale: allora no!

Comunque in futuro penso che sarà inevitabile come cosa.

 

 

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏