forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Tutorial inserimento immagini nei topic

Ciao a tutti,

creo questo mini tutorial che spiega come inserire le immagini.

Bisogna caricare un'immagine su un sito di image hosting, io ho utilizzato postimage che è gratuito.

Clicchiamo su "scegliere le immagini"

Dopo aver selezionato l'immagine che vogliamo condividere automaticamente sarà caricata su postimage che genererà una serie di possibilità.

Clicchiamo su l'icona del "copia" a destra alla voce "anteprima per forum".

tutorial2

Adesso nel post che stiamo scrivendo dobbiamo cliccare l'icona della foto.

Adesso dobbiamo incollare la sigla, che abbiamo copiato prima su postimages, nello spazio chiamato "sorgente".

tutorial4

In fine dobbiamo inserire la descrizione nel riquadro chiamato "descrizione immagine" e poi cliccare "ok"

tutorial5

Consiglio di inserire sempre la descrizione perchè ho notato che senza non funziona. Inoltre, attendere un pochino dopo aver cliccato "ok" perchè ci impiega un paio di secondi a caricare l'icona dell'immagine. Solo una volta inviato il messaggio apparirà la foto.

Se avete domande non esitate...

Ciao ciao

 

Ghost_Death_21, Ruggero.AN and 3 other users have reacted to this post.
Ghost_Death_21Ruggero.ANAlexxMax916Rodolfo

Così ho sempre fatto, come su tutti i forum che frequento!!
Però ho saltato questo passaggio: Consiglio di inserire sempre la descrizione perchè ho notato che senza non funziona!!!

Per curiosità ci riprovo.

Vito, RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
VitoRedJoChiliPeppersGhost_Death_21

GD

RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersGhost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏