forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

windows 10 light

ciao a tutti

vorrei provare la versione descritta in questo video

ho provato a scaricarla con diversi dispositivi e diverse reti, ma non riesco quindi credo sia un problema di fastupoad

vi chiedo gentimente se potete metterla a disposizione su un altro sito

in oltre, visto che non so se il pc è a 32 o 64 bit, m'è stato detto di chiedere direttamente a James la versione a 32 bit, cosa che ho fatto nei commenti di youtube, ma non so se intendeva in quel modo

potete aiutarmi?

grazie

Buonasera, puoi mettere qui il modello esatto del pc?

Hai provato ad usare i 2 diversi link per il download?

Il pc su cui vorrei installarlo é Acer aspire one

Sì, su fastupload ci sono 2 link.

in un link c'è un file piccolissimo e l'altro c'è il file da 2,6 gb che non termina mai il download

Ora sto provando con il terzo pc collegato col cavo alla adsl, ma si è già interrotto

Cita da Kris su 19 Aprile 2024, 21:24

Buonasera, puoi mettere qui il modello esatto del pc?

Hai provato ad usare i 2 diversi link per il download?

ho un dubbio riguardo i 2 link di cui parli

seguendo la procedura descritta nel video, si arriva a questa pagina dove vedo un solo bottone riguardante il download, l'altro che vedevo in realtà non è un link

sopra ho risposto col modello del pc

 

Sono poi riuscito a scaricare la iso direttamente dal sito di James, almeno credo sia il suo, ma non si avviava l'installazione, quindi ho provato questa a 32 bit

https://windowsxlite.com/Micro10-22H2/

Questa passa il boot, chiede di premere un tasto per avviare da usb, poi mi si blocca e non capisco perchè visto che su Virtual box invece si avvia

Ho pensato a qualche impostazione di Rufus

io ho selezionato Mbr visto che il pc è molto datato, qualcuno sa darmi qualche altra idea?

Grazie

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏