forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Errore (0x80070643) win 10

Page 1 of 2Successivo

Ciao a tutti , ho fatto un giro per vedere di risolvere questo problema, ho capito che riguarda la partizione di ripristino , credo che sia una cosa pericolosa nel momento in cui vai ad aumentare quella partizione. Quindi abbiamo soluzioni? Meglio inserire un'antivirus diverso? o avete una soluzione? Grazie di cuore a tutti compreso il capo simpaticissimo

ciao @giancarlo-coppola,

Procedura adottata su 5 macchine che presentavano il problema dell'aggiornamento bloccato, in tutte e 5 non ho avuto alcun tipo di problema

  1. scarichi Macrorit Partition Expert
  2. selezioni il disco, facendo molta attenzione a selezionare quello su cui hai installato il sistema operativo
  3. click destro e scegli Ridimensiona/sposta volume
  4. in alto hai la situazione attuale del disco, con il mouse riduci la dimensione di 1Giga, dai ok e successivamente clicchi su applica in alto, è richiesto il riavvio.
  5. A riavvio avvenuto, riapri il programma e questa volta clicchi sulla partizione di ripristino per espanderla.
  6. Installi l'aggiornamento.
MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

Grazie Darkness in verita Gentiluomo aveva creato un video tempo addietro con le istruzioni, stavo seguendo le sue istruzioni quando ho visto che l'unita' di ripristino e' completamente disabilitata.Come puo' succedere ? stato Ambiente Ripristino Disabilitata da dos questo

Abilitato il servizio , ma e' davvero tutto complicato. Ho fatto anche il tuo sistema Darkness , ma incredibilmente chat gpt mi ha creato un'altra partzione con chatgpt come nome.Quindi mi ritrovo con 5 partizioni che non capisco da dove cavolo sono uscite

Cita da giancarlo coppola su 13 Febbraio 2024, 20:43

Abilitato il servizio , ma e' davvero tutto complicato. Ho fatto anche il tuo sistema Darkness , ma incredibilmente chat gpt mi ha creato un'altra partzione con chatgpt come nome.Quindi mi ritrovo con 5 partizioni che non capisco da dove cavolo sono uscite

Perdona la mia ignoranza, ma non capisco cosa intendi dire. Chat Gpt da dove spunta fuori?

Scarica da qui il programma Macrorit Partition Expert https://mega.nz/file/55V3xLzD#qhfozkzMZWbmIJcjfwFhpyOn8YgLK5tXjRF25wph6vY
ed esegui i passaggi del messaggio precedente.

Buongiorno , non lo so se potessi inserire una foto ti farei vedere le mie partizioni ,giusto per farti rendere conto. Praticamente ho questa partizione con lo zero % di chat gpt, vorrei fartela vedere ma qui credo non posso fartela vedere. Praticamente ho questa partizione piu' due di ripristino il sistema, e' una in fondo non allocata da 110 mb.

Ciao @giancarlo-coppola,

qui trovi la guida su come allegare immagini nel forum

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/tutorial-inserimento-immagini-nei-topic/

avere informazioni in più potrebbe essere utile anche per gli altri che volessero intervenire nella discussione.

Partizioni

Scusa il ritardo

Ciao @giancarlo-coppola,

ora ho capito, non è chat GPT, ma è il tipo di file system con cui è stato formattato il disco di sistema, tutto normale, questa che ti ritrovi è la situazione corretta che devi trovarti, quello che dovrai fare adesso sarà di ridurre la partizione C: WIN10 PRO di 1GB, dare ok e successivamente nella prima schermata applica, il PC si riavvierà per completare l'operazione, ripartito windows e avviato nuovamente il programma, dovrai espandere la partizione da 574MB con lo spazio precedentemente recuperato da C:

N.B.

Credo non abbia scaricato il file dal link che ti ho inviato , la tua versione è la free e queste operazioni non te le farà fare.

MarsWalker and Kris have reacted to this post.
MarsWalkerKris
Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏