forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Passaggio a Windows 11 su PC non supportati

PrecedentePage 2 of 2

@baruc buongiorno,

video di Andrea Parolo

video di Kriss

Ecco fatto!

Cordialmente Mars

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ciao a tutti,

sono nuovo e neanche tanto esperto in materia. Da alcuni giorni ho fatto il passaggio da Windows 10 a W1124h2. Come ho scritto a Vito, ho scaricato la Iso di W1124H2 seguendo il suo video in questione. L'ho scaricata  e ho installato W1124Hs sulla rete di casa mia. Con mio disappunto, il mio pc non rileva più, tra le reti disponibili, la rete del mio posto di lavoro, pur rilevandone tante altre. In ufficio, mi trovo a usare il mio cellulare in hotspot personale, prendendo la rete dell'ufficio, e passarla al mio pc che rileva appunto la rete del mio cellulare. Chiedo aiuto a voi, se qualcuno ha soluzioni o consigli. Sia la rete di casa mia, che quella del luogo di lavoro, sono della Tim. Un grazie anticipato.

Grazie infinite ! ...

Roberto Gallina ha reagito a questo messaggio.
Roberto Gallina

Ho risolto il problema della connessione grazie a Ashampoo Driver Updater. Avevo solo bisogno di aggiornare i driver dello Wifi del mio computer.

Un saluto a tutti e grazie.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo
PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏