forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

pc non si accende

PrecedentePage 4 of 4
Cita da Ghost_Death_21 su 2 Luglio 2024, 21:40

Ciao @adb, lo hai spento e poi lo hai riacceso? Non l'hai riavviato? Se è così, il problema è il pulsante di accensione

L'ho acceso una prima volta, poi dalla schermata ho riavviato per un controllo e di seguito l'ho spento. Da quel momento non sono più riuscito ad accenderlo

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao, Allora hai smontato il PC hai collegato l'alimentatore che funzionava hai rimontato tutto collegando i cavi e collegandolo su un'altra presa il PC partiva. Poi la ricollegato nel punto dove abbiamo visto il video è partito una prima volta si è riavviato riavviandolo dal sistema operativo poi ha arrestato il sistema al secondo riavvio dal pulsante non parte più. Se tutto quello che ho detto è corretto la presa dove lo colleghi di solito manda in corto l'alimentatore e questo non lo fa più partire. Quando lo smonti il corto va via e di parte tutto collegando ad un'altra presa quindi il problema potrebbe essere la multipresa che stai usando o la presa a muro che manda in corto l'alimentatore o comunque la scheda madre, come ti avevo scritto in una risposta precedente.

Smonto di nuovo il computer rimontano collega monitor tastiera mouse e case su un'altra presa di casa e vedi che tutto funziona tra resti e riattivi

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao ADB, hai risolto il problema? Il pc si avvia?

@adb

GhostOfficial🖥️
PrecedentePage 4 of 4

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏