forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Windows 10 widget non visibili

Page 1 of 3Successivo

Buongiorno a tutti ho notato che sulla barra delle applicazioni non sono piu visibili i widget ho provato ad abilitarli  dalle impostazioni ma la  scheda risulta ' disabilitata

Come posso rimediare

Grazie

 

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Ciao B3pPe,

Da quel che ne so io i widget sono stati tolti da microsoft per questioni di sicurezza!

So anche che esiste un modo per raggirare la cosa ma non me ne sono mai interessato perché odio i widget! Comunque se ti interessa riaverli vedo di informarmi.

Buongiorno grazie della risposta

Si sarei interessato riaverli

Ma solo su  win10 sono stati tolti?

Perche su Win11 ci sono ancora

Grazie

Scusa ma intendi proprio i widget oppure intendi i gadget (che sono quasi la stessa cosa)?

Perché da quel che leggo sul sito di microsoft in windows 10 i gadget son stati rimossi...

https://support.microsoft.com/it-it/Search/results?query=Widget+windows+10

il meteo che esce sulla barra delle applicazioni  e' un WIDGET

Hai provato a fare click tasto destro sulla barra delle applicazioni, poi su notizie e poi divrai poter scegliere solo icona o anche testo.

Ci sono anche varie opzioni per personalizzare le notizie... magari per sbaglio hai disattivato solo il meteo...

Per  attivare i widget biosogna andare nelle impostazioni della barra delle applicazioni e attivarla a me risulta disabilitata

voglio mandarti un immagine ma non so come fare

Ecco qua B3pPe segui questo tutorial per inserire le immagini.

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/tutorial-inserimento-immagini-nei-topic/

 

foto

Hai per caso eliminato edge dal tuo PC?

Page 1 of 3Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏